Gravinaoggi Storia Cultura Eventi Notizie Gravina in Puglia


Vai ai contenuti

Gravina in Puglia Giunta comunale

Palazzo di Città

Con Decreto n.35 del 01/06/2012, il Sindaco di Gravina in Puglia Dott. Alesio Valente nomina la seguente Giunta Comunale:

Lorusso Luigi
Vicesindaco-Assessore: Rapporti con il Consiglio Comunale; Politiche del lavoro; Politiche per lo sviluppo e l'innovazione delle attività produttive; Politiche per il rilancio del settore agricolo; Protezione Civile; Servizi Cimiteriali; Verde pubblico e Bosco Difesa Grande.

Lagreca Nicola
Assessore anziano: Bilancio e programmazione; Tributi comunali; Patrimonio; Relazioni di cooperazione con il territorio circostante; Politiche per il Commercio.

Carbone Lorenzo
Assessore: Lavori pubblici; Pubblica illuminazione; Decoro urbano; Rimozione barriere architettoniche; Borghi rurali; Sport e tempo libero.

Grillo Maddalena
Assessore: Politiche per l'ambiente, per l'energia, sviluppo tecnologico, la qualità dell'aria e l'igiene urbana; Lotta al randagismo.

Varvara Sergio
Assessore: Affari legali e atti relativi; Materie relative al personale, all'ordinamento e all'organizzazione degli uffici; Politiche per la valorizzazione delle peculiarità dell'offerta turistica gravinese; Promozione del settore agroalimentare.

Lafabiana Felice
Assessore: Politiche per l'inclusione, l'integrazione e l'equità sociale; Politiche per la terza età.

Marchetti Laura
Assessore: Politiche per l'espressione artistica e culturale; Rapporti con Enti, Associazioni e Comitati culturali; Politiche di genere; Conservazione degli antichi mestieri; Scuola e Istruzione.

Riservate al Sindaco:
Politiche per il governo del territorio; Ente Fiera; Politiche della mobilità; Valorizzazione degli spazi aperti della città; Rigenerazione urbana e qualità della vita; Giovani artefici del proprio futuro; Politiche per la trasparenza, la partecipazione e la cittadinanza attiva.

 

Home Page | Città e Territorio | Manifestazioni | Palazzo di Città | Politica e cultura | Fotogallery | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu