Gran concerto di capodanno 2024
Manifestazioni

Come da tradizione, anche nella nostra Gravina si terrà il Gran Concerto di Capodanno, che avrà come obiettivo quello di Augurare all’intera comunità Gravinese e a tutti Voi un sereno e felice Anno Nuovo.
Un Concerto “diverso” , con una splendida iniziativa voluta fortemente dall’intera Orchestra : il Concerto di quest’anno sarà dedicato interamente alle Donne Vittime di Violenza.
È stato un anno molto particolare, cupo, per molte di loro ed è proprio per questo motivo che vogliamo dedicare una serata a tutte loro ,trasmettendo con la nostra musica, SERENITÀ, SPERANZA e CORAGGIO, con l’auspicio che sia un anno DIVERSO, NORMALE, fatto soprattutto di RISPETTO.
Il Concerto di Capodanno si terrà nella Basilica Cattedrale di GRAVINA, dove saranno presenti non solo il Sindaco Dott. Fedele Lagreca e l’Amministrazione Comunale, ma anche Autorità Militari, per dimostrar loro la VICINANZA e ricordando che non si è mai SOLI in qualsiasi circostanza.
Una serata ricca di musica e numerosi ospiti, che vedrà il Gran Complesso Bandistico “Emilio Silvestri” protagonista di una serata indimenticabile, con un Cast Artistico d’eccezione, il tutto diretto dal M. Giuseppe Basile.
Il Nuovo Anno é alle porte e NOI, lo inaugureremo lasciando un “segno” contro la VIOLENZA.
